
Porzio4 | Napoli
- Tipologia: IN VENDITA
- Proprietà: GENERALI ITALIA
Il Centro direzionale di Napoli (o CDN) è un complesso di grattacieli che, sorti nel quartiere di Poggioreale, a ridosso della stazione di Napoli Centrale, costituiscono un’intera cittadella. Progettato dall’architetto giapponese Kenzō Tange, l’intero complesso è stato completato nel 1995. È il primo agglomerato di grattacieli ad essere stato realizzato in Italia e in Europa meridionale. L’immobile in oggetto è identificato come Isola B2.
La proprietà è interamente locata a conduttori di elevatissimo standing, con contratti di media e lunga durata. Gli attuali canoni di locazione garantiscono un importante rendimento. La location sta attraversando un momento assolutamente favorevole, anche in virtù di importanti investimenti già approvati dall’amministrazione comunale, tra cui la costruzione di un Palazzetto dello sport da oltre 11.000 posti.
Il Centro direzionale di Napoli è iperconnesso, tramite la recente apertura della Metro 1, l’immediata vicinanza alla Stazione Centrale, alla Tangenziale ed all’Aeroporto.