Comunicato Stampa - IPI partner industriale di Consorzi Agrari d’Italia Real Estate S.r.l.
Data
Categorie
Comunicati stampa

IPI partner industriale di Consorzi Agrari d’Italia Real Estate S.r.l.

IPI investe 4 milioni in un aumento di capitale riservato di CAI RE S.r.l. divenendo partner industriale e titolare di diritti del 10% della Società. IPI – come partner industriale – esprime l’Amministratore Delegato di CAI RE, carica alla quale è stato nominato l’Amministratore Delegato di IPI: Vittorio Moscatelli che mantiene ovviamente la stessa carica in IPI e nelle altre società del Gruppo IPI.

Vittorio Moscatelli – Amministratore Delegato di IPI S.p.A., ha dichiarato: “L’operazione con i Consorzi Agrari che ci ha portato ad assumere una partecipazione in CAI RE e la responsabilità della valorizzazione e vendita dei suoi immobili e quote di fondi immobiliari, è la perfetta concretizzazione della strategia di IPI di mettere a disposizione la propria struttura di advisory e management delle proprie società: AGIRE, IPI Intermediazione e Arcoengineering,
allineando i propri interessi con quelli dei partner clienti, coinvestendo nelle operazioni per le quali il Gruppo IPI è chiamato a svolgere la consulenza e gestione. Una strategia che vede IPI impegnata sull’intero territorio italiano”.

 

Allegati
Comunicato Stampa - IPI partner industriale di Consorzi Agrari d’Italia Real Estate S.r.l..pdfDownload